Forniamo un servizio professionale di Gestione Campagne & Media Planning: lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per definire strategie di advertising in grado di esprimere un perfetto marketing mix di performance e awareness.
Individuiamo la audience più pertinente per il business dei nostri clienti trasmettendogli il valore dei loro prodotti e servizi.
Siamo focalizzati nel realizzare pubblicità data-driven che tengano in considerazione i risultati geografici e culturali e i periodi della stagionalità.
Grazie al nostro Database proprietario e ai database messi a disposizione dai principali player di Advertising siamo in grado di individuare in tempi rapidi i target più idonei a formulare una proposta di Media Mix efficace e performante, fornendo così un servizio di consulenza ADS e Media Planning ad alto valore aggiunto.
Tra i canali che siamo in grado di presidiare:
Search, Display Ads, Video Ads, Social Ads, Programmatic, E-mail Marketing, Affiliation Marketing, Comparatori di Prezzo.
Per i nostri servizi di consulenza ADS e Media Planning ricorriamo a tecniche di sperimentazione continua grazie al modello A/B/X finalizzato al conseguimento degli obiettivi di visibilità, presidio e revenue, intervenendo sui livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione.
Nel campo della web analytics un A/B Test (anche chiamato: Test dei cesti o Split-run testing, Split-test) rappresenta una metodologia con cui condurre un esperimento controllato con due varianti, A e B, di una stessa campagna.
A tutti gli effetti è una forma di test di "verifica d'ipotesi" nel campo della statistica.
All'interno della stessa tipologia di test è possibile condurre esperimenti anche in Multivariant (Anche detto A/B/X) in modo da testare la risposta del soggetto rispetto alla variabile A o B o alle ulteriori varianti e determinare quale risulti la più efficace.
AD Spray è proprietaria di un network di portali denominato Social Business Network composto da 12 portali tematici.
All'interno dei portali del network è possibile pianificare campagne Display, Video e sfruttare il canale e-mail per comunicazioni D.e.m. verso gli iscritti in occasione delle newsletter e nei canali social del network.
Maggiori informazioni: www.socialbusinessnetwork.it