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Farmaè

Farmaè

Il cliente

Farmaè è il primo Retailer Online di Salute e Benessere in Italia, nato a Viareggio nel 2014 e quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana da luglio 2019.

Ad oggi il sito di Farmaè conta più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate ed è presente anche sul territorio nazionale con 8 Farmaè Store in Toscana e un beauty store a Viareggio.

 

Gli obiettivi

Personalizzare la customer experience dei propri utenti, offrendo loro prodotti e promozioni su misura: perseguendo questo obiettivo e, grazie all’impiego di Adabra, Farmaè ha realizzato un’efficace strategia di marketing automation. 

Potenziare la customer view sul cliente per fornire prodotti, offerte e promozioni mirate perseguendo come obiettivo la fidelizzazione del cliente: per Farmaè, Adabra si è rivelata la soluzione ideale per personalizzare la customer experience e concretizzare efficaci strategie di marketing predittivo. 

 

I risultati

Il successo della strategia di Marketing Automation di Farmaè in numeri: migliorano le performace dello shop online in termini di fatturato  (Conversion Rate) ed utenti registrati (Lead Generation) e le attività di marketing automation presentano risultati, senza dubbio, molto positivi.

I Risultati in Sintesi

 

Lead Generation (Unveil Rate) +8%
Incremento fatturato +25%
Incremento valore scontrino medio +14%
Incremento apertura email +7%

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