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Acqua di Parma

Acqua di Parma

Il cliente

Fondata nel 1916 come piccola fabbrica di essenze nel cuore di Parma, Acqua di Parma è oggi un brand di profumi di lusso, rinomato in tutto il mondo. 

Il brand deve il suo successo a Colonia, un’acqua di colonia unica e pregiata, diventata nel tempo, esaltazione dell’italianità. Oggi la celebre acqua di colonia comprende 5 profumazioni alle quali sono state aggiunte nuove linee prodotto come candele e diffusori e articoli per la rasatura, oltre che oggetti da collezione.

 

Gli obiettivi

Migliorare l’esperienza di navigazione ed acquisto degli utenti con comunicazioni ed offerte personalizzate, incrementare il numero ed il valore delle vendite on-line, convertire gli utenti anonimi in utenti registrati 

Potenziare la customer view sul cliente per fornire prodotti, offerte e promozioni mirate perseguendo come obiettivo la fidelizzazione del cliente: per Farmaè, Adabra si è rivelata la soluzione ideale per personalizzare la customer experience e concretizzare efficaci strategie di marketing predittivo. 

 

I risultati

Il successo della strategia di Marketing Automation di Acqua di Parma in numeri: cresce il numero degli utenti registrati e migliorano le performance dell’ecommerce 

I Risultati in Sintesi

 

Lead Generation (Unveil Rate) +12% 
Incremento fatturato +24% 
Incremento valore scontrino medio +29% 
Incremento apertura email +9%

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